La Camera da letto di Zia Letizia

Junior Suite

La Junior Suite di La Bambagina è una camera spaziosa (21,5 m²) e molto luminosa. Vi offre una vista privilegiata sulla Piazza Duomo di Amalfi.

La camera è dotata di balcone e offre un letto matrimoniale Queen Size con elegante testiera in seta che su richiesta può essere trasformato in due letti singoli. All’occorenza il pouf può diventare un letto aggiuntivo.

Il pavimento della camera è realizzato in marmo di Carrara con disegni incrociati di pietra Grey.

Ogni dettaglio di questa camera è studiato per offrirvi il massimo del comfort con alcuni degli oggetti più belli del design made in Italy. Le preziose appliques e le abat-jours sono in vetro di Murano soffiato a mano, realizzate dalla Zafferano.

Il bagno è dotato di doccia walk-in, lavabo, bidet e wc. Le piastrelle in ceramica del box doccia sono state prodotte dalla Pecchioli di Firenze. Vi troverete anche il nostro set di cortesia con prodotti della linea Argan (gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, saponetta e sapone intimo) più phon, vanity set e cuffia per doccia.

La nostra Junior Suite è stata realizzata e arredata con prodotti completamente anallergici (cuscini, lenzuola e coperte) per offrirvi un soggiorno sicuro e riposante ad Amalfi.

La Camera da letto di Zia Letizia

Questa camera ospitava Zia Letizia, sorella di Zia Titina, che, non avendo preso marito, condivideva con la famiglia Milano la vita quotidiana.

× How can I help you?