La Cucina di Zia Titina

Matrimoniale

La camera Matrimoniale è la più piccola (18 m²) tra quelle disponibili, ma offre tutto il necessario per un soggiorno perfetto ed una vista unica sulla Cattedrale di Amalfi.

Dotata di letto matrimoniale Queen Size con elegante testiera in seta. Il pavimento della camera è realizzato in marmo di Carrara con disegni incrociati di pietra Brown e pietra Grey.

Ogni dettaglio dell’arredamento della camera King è stato curato e scelto per garantire agli ospiti di La Bambagina il massimo del comfort. Tutti gli arredi sono belli e funzionali, eccellenze del design made in Italy. Le preziose appliques e le abat-jours sono realizzate da Zafferano con vetro di Murano soffiato a bocca.

Il bagno della camera è dotato di doccia walk-in, lavabo, bidet e wc. Le piastrelle in ceramica del box doccia sono state prodotte dalla Pecchioli di Firenze. Vi troverete anche il nostro set di cortesia con prodotti della linea Argan (gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, saponetta e sapone intimo) più phon, vanity set e cuffia per doccia.

La camera Matrimoniale è stata realizzata e arredata con prodotti completamente anallergici (cuscini, lenzuola e coperte) per offrirvi un soggiorno sicuro e riposante ad Amalfi.

La Cucina di Zia Titina

La cucina era il cuore della casa, vi si preparavano i pasti ed era anche la stanza dove Zia Titina trascorreva gran parte della giornata osservando lo scorrere della vita di Amalfi.